Attacca l’adesivo: contro ogni allevamento, contro ogni schiavitù

controallevamento

Hyena aderisce alla campagna “attacca l’adesivo”.
E’ una proposta molto semplice, di facile realizzazione, che potrebbe essere la prima pietra, benchè ancora piccolissima, con cui iniziare a costruire insieme una identità più precisa per poi passare ad imbastire il lavoro per far nascere un movimento più unito e più consapevole delle proprie responsabilità e dei propri fini.

 

 

La campagna propone a tutti di adottare un adesivo unico, collettivo, che potrà essere riconosciuto come un segno di speranza di una cultura che sta cambiando. Se questo adesivo fosse utilizzato da ogni attivista come un segnale, appiccicato ovunque per ricordare a tutti che gli animali non sono oggetti alla nostra mercè, forse ci accorgeremmo di essere in tanti a volere un cambiamento e questo ci darebbe più forza, più ottimismo e magari si rinforzerebbe in noi la consapevolezza di dover fare le cose uniti per far sì che le speranze diano vita a cambiamenti reali.
Non si vuole neppure sottovalutare la spinta collettiva che un simbolo di lotta potrebbe avere sull’entusiasmo di tutti noi. Leggere la frase dell’adesivo un po’ ovunque è anche un modo per ricordare ad ognuno di noi il dovere di attivarci in prima persona per la liberazione di tutti gli animali, per cercare di aumentare continuamente di numero e di forza.
Come avere gli adesivi da attaccare
Per aderire al progetto e per avere informazioni e materiale sulla campagna “attacca l’adesivo” andate su facebook, oppure potete scrivere a questo indirizzo marula@email.it o telefonare al 335-8376756.
Potete scaricare l’adesivo in alta risoluzione e stamparlo in proprio a questo link:

Questo progetto potrà realizzarsi completamente solo se una grossa quantità di associazioni, gruppi e singoli attivisti deciderà di appoggiarlo e diffonderlo. Come?

Come-posso-averli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impegnandosi a distribuire più adesivi possibile e attivarsi per dedicare un po’ di tempo e fantasia ad appiccicarli in giro.
Inserendo un piccolo banner dell’adesivo sul tuo blog e/o sito, con il link alla pagina facebook!
Tutti coloro che esporranno il banner della campagna sulla home page del proprio spazio web verranno elencati nell’album “IO ADERISCO ALLA CAMPAGNA” visibile sulla pagina facebook, corredati del proprio indirizzo web.

Per un cambiamento dove gli animali sono liberi, tutti, nessuno escluso.

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...